Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-01-2013, 14.20.45
L'avatar di Denis
Denis Denis non è connesso
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

http://www.repubblica.it/politica/20...2/?ref=HREC1-3

questo è esattamente quello che non vorrei, cioè che pure monti si metta a fare una pessima campagna elettorale. era partito bene puntando sulle idee, ora sta finendo sulle persone e pure con una certa spocchia il che è fastidioso, ne abbiamo già in abbondanza di questo tipo di campagna elettorale.

per ora nel sondaggio abbiamo 10 voti PD-Sel, 5 voti 5stelle, nessun altro voto. Al di là dell'irrealismo di tutto ciò spero che la quota di berlsuconi sia il più bassa possibile. Nei miei sogni il pdl non riesce a superare la quota minima e non entra in parlamento. Tutto questo purtroppo non accadrà ma spero che entri con meno voti possibile, che conti poco o nulla..lo spero molto (ma non ci credo molto).