Discussione: Liste
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-10-2014, 21.09.31
L'avatar di katha
katha katha non è connesso
Forumista

katha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Cose per cui adoro l'autunno

• Finalmente tornare a portare capeli e sciarpe di lana pesanti...colorati...morbidi...scaldanti! Li adoro!
  • Riscoprire il tè...la settimana scorsa mi sono comprata il té choco-chai ed è fantastico! Ora vivo un po' nel mondo di clichè, perchè ogni volta che scrivo un'altra pagina del mio ipotetico romanzo mi faccio prima il tè...
    • Raccogliere le mele. MANGIARE LA TORTA DI MELE CALDA!
  • Passare le serate a leggere o archivare le foto...o guardare i film...
  • Mangiare il risotto di hokkaido
  • Creare una lanterna con mio figlio e fare la passeggiata di san Martino con lui e gli amici con i loro piccoli (e le sue lanterne).
  • Saltare con gli stivali di gomma nelle pozzanghere
  • I colori arrugginati degli alberi
  • La cioccolata calda
    • Girare il bosco e visitare i cervi...
  • Poter creare piccole nuvolette semplicemente respirando
  • La gente che cambia...che cambia i colori dei vestiti intuitivamente...e (se la mia parucchiera dice la verità) cambia anche i capelli come in nessun'altra stagione.
    • La zuppa calda di patate.
  • Ormai sognare un pochino di Natale

Ultima modifica di katha : 02-10-2014 alle ore 21.11.40