Discussione: bar soleluna
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-10-2017, 15.35.11
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

Tema: la mia collega stronza
La mia collega si chiama Federica, ma non è proprio come sosterrebbe il suono onomotopeico del suo nome che farebbe anche rima. Essa vive sola con due gatti e fin qui nietne di male. Il suo vero problema è che pensa di avere semrpe ragione, e lo esprime, purtroppo, semrpe con cattiveria nella voce.
L'ultia cosa che mi ha fatto veramente stacare di parlare con lei e quando mi ha attaccata dicendo che il mio ortopedico è un deficente sostenendo che lo dice per il mio bene.
Purtroppo io è un anno che sto tribolando con diversi problemi tendinei oltre che con i miei problemi di schiena. Dopo aver cambiato due ortopedici che guardavano solo il punto cge mi faceva male e aver speso migliia di eruo in terapie, a gennaio sono tornata dal mio ortopedico che oltre è anche osteopata (insegna anche all'università quindi proprio scemo non è) e che l'unico che anche in passato mi abbia sistemato mandandomi da una fisioterapista che lavora con il metodo Mesier.
Ora io faccio bici appena posso e quest'estate siamo stati sulla ciclabile del Danubio facendo circa 300 km. L'ortopedico mi ha detto che potevo farlo perchè la bici non influisce sul tallone d'achille che invece mi fa male. In effetti sono stata benissimo in vacanza.
Tornata in ufficio ho riavuto problemi sia al tendine che al piriforme (come Lorenzo). Praticamente alzarmi dopo che sto seduta perun po' è molto doloroso anche perchè sono entrambi a sinistra.
Lei dice che i mio ortopedico un deficente perchè la bici fa male alla ginocchia alla schiena insomma non avrei dovuto fare niente secondo lei....peccato che io mi sia bloccata quand osono tornata al lavoro...

Comunque io l'ammiro molto, ha la grande capacità di far diventare nero ciò che è bianco e viceversa....
Io dico bianco, per lei è nero anche ciò che a detta di tutti è bianco...
Perciò ho deciso di evitare di parlare, è contro la mia natura ed è pesante fare 9 ore così, ma sono stanca...

fine 1° puntata