Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-12-2017, 12.39.28
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sianna Visualizza messaggio
White Princess ---> decisamente romanzato e liberamente tratto ma fatto molto bene e poi io adoro questo genere di serie
Ho letto però che è meno convincente/riuscita di The White Queen... tu che dici, meglio la prima o belle tutte e due?
Anche a me piacciono queste serie, ma se sono “troppo” romanzate non tanto... La Storia offre già trame meravigliose, basta sceneggiarle bene

Citazione:
Originalmente inviato da Sianna Visualizza messaggio
Klondike ---> mini mini serie, non avrebbe avuto senso più lunga, autobiografica che ci racconta in modo abbastanza fedele la storia di Bill Haskell (uno dei più famosi avventurieri della corsa all'oro) e di un al tempo sconosciuto Jack London.
Guarderò anche questa!

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...