Discussione: Riforma Costituzionale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-04-2017, 22.52.42
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Bastiano Visualizza messaggio
Ieri ho pensato che ho capito quello che volevi dire....Ci ho messo solo 3 mesi...
Ho pensato che negli anni 80 gli anni 60 erano antichi. Erano un'altra cosa. Gli anni 70 pure. Negli anni 90 si ripensava agli anni 80 come se fossero lontanissimi. Per le sonorità che fortunatamente sono sparite anche se ogni tanto vengono riproposte. Come hai detto tu dal 90 ad ora c'è stata poca rivoluzione. Tanta bella musica ma non richiudibile in un periodo storico. Richiudibile me lo da come errore. Quindi dovrei correggerlo. Lo farò fra 3 mesi.
3 mesi dalla prima risposta e 3 dalla correzzione...rischi di essere antico come gli anni 60 o lontanissimo come gli 80.
Sicuramente non richiudibile