Discussione: Parliamo di sport
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-09-2006, 18.08.17
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non  connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito Parliamo di sport

Girando nel forum mi sono accorto che non esiste un thread specifico dove poter parlare di sport a ruota libera.Dando per scontato che la passione di molti di noi ho pensato di aprirne uno,in quanto penso che sia un modo per poterci scambiare le nostre opinioni,per poterci sfottere(nel senso buono della parola) o per gioire con i compagni di tifo nel momento delle vittorie.Io sono interista,ma un thread aperto a tutti,poich come detto potrebbe servire a farci socializzare.Quindi aspetto anche i cugini milanisti,i rivali bianconeri,i loro cugini del Toro,i tifosi delle siciliane vicine a me,delle romane,i compagni di Livorno,gli amici di Firenze e tutti coloro che ho dimenticato(indipendentemente dalla categoria).Con sport naturalmente non intendo dire solo calcio,ma anche moto,basket e tutto ci che rientra nelle vostre passioni.Se vi interessa fatevi sentire!!!