Discussione: Parliamo di sport
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-09-2006, 19.10.29
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non è connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pasaporte01
veramente esiste già http://forum.soleluna.com/showthread.php?t=17413 nn ti prendere male ma cmq nn ho riscosso un enorme successo,forse tenendolo un po' su con qualcun'altro può diventare un 3nd tra i + cliccati.
Quello che hai aperto tu non è proprio lo stesso thread che rientra nelle mie idee,capisci?Nel tuo si parla più che altro di attività agonistica da un punto di vista personale e di record sempre personali,diciamo che il mio vuole essere più che altro una sorta di "bar dello sport",ecco.Comunque visto che mi vuoi aiutare a tirarlo su sono disposto a parlarne...Poi se c'è qualcun'altro che ci vuole aiutare è sempre il benvenuto!