Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-12-2006, 10.45.59
L'avatar di Miky'83
Miky'83 Miky'83 non è connesso
Forumista

Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Miky'83
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sianna Visualizza messaggio
Vabbè la satira su di un malore passeggero come quello che ha avuto BERLUSCONI e che sotto stress può capitare a chiunque mi sta anche bene.
LA SATIRA SUL DOLORE tipo se imitassero l’ex spia russa morta fra atroci dolori per colpa del polonio oppure, imitassero un malato terminale che chiede l’eutanasia…allora si che mi opporrei e anche fortemente!
io direi che con questo malore si possa parlare di una cosa...i nostri nonni leader non dovrebbero finalmente andare in pensione? Non hanno più l'età per certe cose...spazio ai giovani sia a destra che a sinistra...non so se ieri a crozza italia avete sentito l'opinione di lerner (si scrive così?)? la condivido a pieno!

"occhio per occhio rende il mondo cieco" by Gandhi

"ho una cicatrice sembra un tatuaggio, sai cosa dice? Avanti coraggio!!"

Io sono un ballerino di jazz...