Discussione: Caro Diario 2006
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-12-2006, 22.24.27
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 è connesso ora
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Cari alediario,
uno per volta.

Caro alediario(CT),
sono contento per te che ti sia risposto in quel modo a quella domanda.Del resto di risposte ce n'erano solo due.Tu hai scelto quella.Che spero tanto per te che sia quella giusta.

Caro alediario(RM),
innanzitutto non posso far finta di contestarti(perchè alla fine ti stimo e so che non lo fai per male)quando dici "sì,lo ammetto"...perchè per me gli 883 rappresenta(va)no moltissimo,e nonostante non li ascolti da un bel po' non faccio fatica ad identificarmi in molte loro canzoni.
Per il resto,è vero,weekend è veramente angosciante,ma mi sa che ci siamo passati tutti...o ci stiamo passando...io mi sento in piena fase 883,per quello che faccio con gli amici...e mi diverto ad identificarmi nelle canzoni.

Per il resto,caro diario,domani si comincia.
which I can't get through.