Discussione: Caro Diario 2006
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-12-2006, 00.00.47
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

cara pagina gialla di un diario che ha ormai perso la sua essenza, ma a piccoli sprazzi resiste ancora....
vado a letto ad un'ora decente stasera.....ho speso tutta la giornata per delle persone speciali, e finalmente vado a dormire stanca e contenta.
pensavo ad una cosa, e alla fine è per questo pensiero che mi sono ritrovata qui...
pensavo che ogni cosa è stata creata con un ruolo specifico....
e allora le parole sono fatte per essere dette, scritte, per "dipingere" un quadro di storie, persone, cose, emozioni.....
le mie parole in questi giorni non sanno dipingere.
e se non sanno dipingere le tengo per me. per il mio bellissimo quadro.
e se un giorno mai riusciranno, non dico a dipingere, ma almeno a disegnare, proverò a spiegare cos'ho dentro l'anima stasera.
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire