Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-01-2007, 21.33.16
L'avatar di ExSissy
ExSissy ExSissy non è connesso
Forumista

ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!
Predefinito

Raul a quanto dicono i cubani è solo un fantoccio... dicono che lo hanno visto solo due volte e che molto probabilmente non salirà al potere...

mi ha fatto ridere anche come quando chiedevo come sta Fidel a un cubano mi rassicuravano tutti dicendo che sta bene, è in convalescenza .... insomma che è stato un malanno di stagione... mentre la ragazza che ho conosciuto mi diceva che invece la situazione è grave e che molto probabilmente non arriverà alla prossima estate... e che il regime vuole far credere che non ci sia nessun problema.... anche se a dire il vero il passaggio dei totali poteri a Raul non è una cosa che fà tanto per fare...
La natura umana è così inesplicabile, ciò che divide il bene dal male è un filo talmente sottile, talmente invisibile. Non dissi nulla e pensai che, a volte, quel filo si spezza tra le tue mani mischiando il bene e il male in un mistero che ti smarrisce. In quel mistero, non osi più giudicare un uomo. O.F.