Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-01-2007, 11.51.56
L'avatar di animamigrante
animamigrante animamigrante non  connesso
Forumista

animamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

l'ho ascoltata di giorno, ma trovo questa trasmissione assolutamente notturna.

la colonna sonora di jackie brown stata per me esattamente come radiosoleluna. sono innamorato della musica e mi piacciono tutti i generi pi diversi tra loro, solo che il mio cuore rock'n'roll spesso me ne fa dimenticare qualcuno: fonti d'ispirazione come quelle di cui sopra mi regalano uno spunto per spaziare ancora! funk, soul...ogni tanto c' bisogno di un ripasso! Dear Prucence, Modugno, il pezzo dei rem che nelle mie playlist segue sempre a ruota gente della notte, master Mike e piove live: I LED ZEPPELIN scratchati!!!!! THAT'S THE WAY davvero: solo musica da nove e mezzo in su davvero...grazie!!

***il MOOSEEK grande, ma "solo musica da nove e mezzo in su" dovrebbe essere lo slogan della radio ***