Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-01-2007, 12.04.18
L'avatar di rosā
rosā rosā non č connesso
Forumista

rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!
Predefinito

caro il mio jovanotti sono una femminuccia che ama "UMANO" come canzone...l'ho sempre trovata ricca...di suoni, di musica, di energia, di significato....come del resto č tutto l'album "l'albero" che, in assoluto, resta il tuo album migliore perchč anche lui RICCO....non di quella ricchezza materiale che rende le cose e le persone vuoti dentro esattamente il contrario....
vabbč quell'album mi ha fatto innamorare della tua musica quindi non potrei che parlarne con le parole appannate dall'amore....ma son sicura che in maniera assolutamente obiettiva "l'albero" sia un album spettacolare....sicuramente proprio perchč contiene i colori, gli sguardi e l'energia che solo l'africa sa dare

la trasmissione č davvero molto ma molto interessante....avrebbe potuto non finire mai, ne sarei stata felice....

bella scelta!

Ultima modifica di rosā : 27-01-2007 alle ore 12.07.27