Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-05-2008, 12.00.45
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non  connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ledy Visualizza messaggio
Ho visto nell'intervista fotografica di Bonolis con Lorenzo (di un paio di anni fa) che l'edizione di Quarantology sarebbe stata ristampata perch c'era l'errore su Tito Stagno; cito testualmente:

Il mio primo ricordo lo sbarco sulla luna.
Ero davanti alla TV in collo al mi' babbo.
Mia sorella era in culla l vicino, aveva un mese.
Io avevo quasi tre anni.
C'era Tito Stagno. Mi ricordo la sua faccia anche se in quel momento non sapevo il suo nome - l'ho saputo dopo. Ora Tito Stagno morto e gli astronauti sono vecchi e mia sorella ha appena partorito e ha una culla accanto.

Quindi in Quarantology c'era l'errore sulla morte di Tito Stagno.
Qualche giorno fa sono stata in una libreria molto grande di Roma e sfogliando Quarantology (in esposizione) ho trovato lo stesso errore.
Voi che versione avete? Quella con Tito Stagno dichiarato morto, oppure quella corretta?
Su quella corretta che dice in quel punto?
ma sinceramente nn so se poi l'hanno rispampato quarantology!