Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-05-2008, 14.23.28
L'avatar di *lale*
*lale* *lale* non  connesso
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da crisalide folle Visualizza messaggio
ti straquoto.
arrivare e dire a uno come Garfield che fastidioso e fa il maestrino basandosi solo su alcuni dei suoi 17.000 e passa messaggi davvero pessimo e ridicolo.

Cmq in fondo ha ragione ohi: punti di vista che si equivalgono.
A me presempio ohi sta proprio in cima alla punta della cappella (parlo architettonicamente e poi cappella si pu dire...deriva dal greco: cappelleus, e significa saggezza) dal primo all'ultimo post. Di un palloso da investirlo sulle strisce...

Vai... ora trova un punto di vista che equivalga questo.
io nn penso che uno iscritto qui da una settimana vada a leggere 17mila e rotti post di una persona... se il tuo era un tono ironico, a quanto mi sembra, nn l'ho granch capito.
poi nn so, alessia dice che ohi un vecchio utente. un doppione? uno che si dverte male e si iscritto con un altro nick e si diverte a rompere le palle in giro e a litigare con la gente? troppe e.
viva il forum soleluna!!!

"Se il mondo va cos, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com' giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia