Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-06-2008, 22.49.07
L'avatar di JOVAFOREVER
JOVAFOREVER JOVAFOREVER non  connesso
Forumista

JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!
Predefinito

aahhhhhhhhhh!!!che bei tempi quelli del periodo di "giovani jovanotti":

a parte il mio amore folle x LORENZO gia' da un po' colpo di fulmine alla prima apparizione di DJ TELEVISION ...EH SI IO QUELLA PUNTATA L'HO VISTA IN DIRETTA SU ITALIA 1 e bang amore ma che amore? non lo so spiegare...pensai chi e' sto DIO...X poi proseguire con le pubblicita' ...(chi ricorda WALKING...la pubblicita' del profumo (oramai neanche in vendita il "POP84" che diciamolo puzzava da morire ) con la stessa WALKING e lui che passeggiava in mezzo al traffico attraversando la strada e dicendo "chi sono io non lo so ogni definizione mi sta stretta"....MADONNA CHE MEMORIA...FORSE C'E' CHI STE COSE NEANCHE LE SA...e poi???...chi si ricorda la pubblicita' (sempre con lui jova) e quella stracula che recitava la parte dell'abbordata x il NINTENDO???...)..MI SONO PERSA...

AAAHHH DICEVO....GIOVANI JOVANOTTI...

BELLISSIMO SECONDO ME ...
CIAO MAMMA ..NEVER LET ME GO (che adoro) ...I NUMERI (miciadiale bellissima unica )...GENTE DELLA NOTTE (ancora un mito) e tutte le altre...

le apparizioni a FANTASTICO avevo 19 anni e finalmente avevo conquistato dai miei la possibilita' di rientrare a mezzanotte ma inevitabilmente tornavo alle 21 x vederlo...ecc ecc.......

LORENZO X CHI LO AMA E LO HA AMATO E' STATO UN MITO QUALSIASI COSA ABBIA FATTO XCHE' DA NOI CAPITO AMATO E SEGUITO X CIO' CHE HA E RAPPRESENTA TUTT'ORA...LE SUE IDEE LA SUA RISATA LE SUE BATTUTE IL SUO COMUNICARE E' STATO SEMPRE LO STESSO DA FOR PRESIDENT OOPS SCUSATE DA WALKING A SAFARI...MA C'E' CHI X PIACERE DELL'ATTACCARE DEL CRITICARE O X INVIDIA E PAURA DI LUI (dato che gia' si capiva che aveva i cosidetti)O X IGNORANZA LO HA CAPITO MOLTO + TARDI....CHE DIRE? ...POVERI LORO IO ME LO GODO DA 20 ANNI CON LA STESSA EMOZIONE DI ALLORA SONO CRESCIUTA SONO DIVENTATA DONNA MI SONO SPOSATA E HO AVUTO UN FIGLIO (CHIAMATO LORENZO IMMAGINATE VOI) CON LA MUSICA LE CANZONI DI JOVA CHE HANNO CORONATO CON UNA BELLISSIMA COLONNA SONORA LA MIA VITA...LO RINGRAZIO X TUTTO CIO' DAI MIEI 16 ANNI AI MIEI 37 (QUASI) ....E SPERO CE NE SARANNO MOLTI E MOLTI ALTRI........

X SEMPRE JOVAFOREVER.............

scusate se mi sono dilungata ma se non le dico a chi ama LORENZO ste cose a chi le devo dire????????