Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-01-2010, 21.54.26
L'avatar di Biostrarius
Biostrarius Biostrarius non è connesso
Forumista

Biostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a Biostrarius Manda un messaggio tramite Skype™ a Biostrarius
Predefinito

Spero di fare scattare qualche programma di sicurezza nazionale, ma meglio internazionale e che mi legga per lo meno qualche gruppo anti-terrorismo o chi fa quel lavoro invece di giocare a briscola. Perchè c'è molta politica in quello che scrivo. E chi governa non deve sottovalutare una minaccia del genere. Tanto i membri di Al Qaeda li fate entrare dappertutto, nei ministeri, per le strade ovunque. Il fatto di essere bianco non esclude che una persona sia un pericoloso terrorista e non volete arrestarlo neanche se si dichiara tale. Spero che ci sia qualcuno che mi legga con la mentalità all'Americana. Gli Americani ti chiedono se sei un terrorista o se hai intenzioni del genere e sono molto puritani nel senso che credono a quello che dici. Io rispondo di sì. Sono un terrorista. Ma allora perchè non scatta quello che deve scattare? Dovrebbe essere automatico. Volete la verità? Le intelligences si cagano sotto e quando vedono Bin Laden spalancano la porta e lo fanno entrare nel dalla porta principale.

Ecco il mio blog:
http://lenoteinfinite.blogspot.com/

Ultima modifica di Biostrarius : 03-01-2010 alle ore 01.29.04