Discussione: Io sto con Emergency
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-04-2010, 09.13.38
L'avatar di FRA
FRA FRA non Ŕ connesso
Forumista

FRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Io sto con Emergency

L'appello:
"Io sto con Emergency".

Sabato 10 aprile militari afgani e della coalizione internazionale hanno attaccato il Centro chirurgico di Emergency a Lashkar-gah e portato via membri dello staff nazionale e internazionale. Tra questi ci sono tre cittadini italiani: Matteo Dell'Aira, Marco Garatti e Matteo Pagani

L'ong ha pubblicato sul suo sito - dove tutti possono sottoscriverlo - l'appello "Io sto con Emergency". Si riassume la vicenda dei cooperanti arrestati e si ribadisce che "Emergency Ŕ indipendente e neutrale. Dal 1999 a oggi ha curato gratuitamente oltre 2.500.000 cittadini afgani e costruito tre ospedali, un centro di maternitÓ e una rete di 28 posti di primo soccorso".

http://www.emergency.it/

".....Deixa a dor que voce, Leva dentro que tem, Lembra de nos, meu bem, vamos juntos a cantar ..."

Ultima modifica di FRA : 12-04-2010 alle ore 09.21.13