Discussione: Liste
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-01-2015, 14.44.17
L'avatar di katha
katha katha non è connesso
Forumista

katha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Prima lista del 2015

• Sistemare tutte le foto e i video sul mio computer...piano piano perdo proprio il controllo
  • Buttare via tutta la roba inutile che teniamo in cantina...mobili vecchi...roba che usavo per l'università e non so che altro...ma deve andare! Ho voglia di più spazio e ordine
  • Trovare il modo giusto di andare più d'accordo con i miei suoceri...però in modo di andare davvero d'accordo...non una versione fake..obediente da parte mia...in modo che mi sento rispettata e presa sul serio.
  • Fare il video completo del 2014
  • Ritornare a rinfrescare il mio francese un po'
  • Ritornare a migliorare il mio italiano! Leggere più in italiano e guardare anche i film in lingua italiana
  • Trovare un profumo che mi piacia davvero...che possa essere il mio profumo per sempre...per ora ho trovato solo profumi che vanno bene per qualche settimana e poi mi danno noia...l'unico profumo che adoro da anni é la bodylotion di Nivea...
  • Fare la vacanza in fattoria con Emil
    • Comprare più spesso i fiori freschi...danno un tocco di allegria a tutta la casa...

Ultima modifica di katha : 11-01-2015 alle ore 20.57.00