Discussione: sweetboy morto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-07-2015, 08.24.46
L'avatar di aural
aural aural non  connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da JennySally Visualizza messaggio
questo forum poi ha perso realmente dei pezzi,sweetboy me lo ricordo,certo come ricordo molti..non eravamo amici,non eravamo niente...mi ricordo bene di piccola,forse perch era lei la + assidua.e mi ricordo quando quel giorno ho acceso il pc e c'era questo thread.
forse poi non mai un caso che certe cose vengano in mente cosi...
io ricordavo Ragazzo Fortunato e Aural sweetboy...e nulla..non c' molto da dire. questo forum poi ha perso realmente dei pezzi.tutto qui.
A me aveva colpito molto anche perch vicino a me proprio come paese ed ero andata a fare una preghiera, in una famiglia distrutta dal dolore ancora incredula di ci che era successo.
Mi ricordo di Piccola attorniata dagli amici, cos piccolina davanti ad un dolore cos grande.