Discussione: Parigi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-11-2015, 10.28.20
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Troppe cose tutte insieme.

Prima un "torno a casa con la schiena a pezzi dal lavoro e il dolore alla schiena sparisce in confronto a quello al cuore".
Poi un "sono uno stronzo perché appena ho letto il nome del locale di Parigi non ho potuto fare altro che pensare che lì dentro c'ero anch'io pochi mesi fa, come se importasse qualcosa".
Poi, che - ahimè - ha coperto tutto, e mi vergogno del fatto che abbia coperto tutto - sono indignato per gli sciacalli. Un "amico" ha scritto la classica frase razzista a caldo, e Salvini poco dopo l'ha seguito. Mi ha fatto schifo, e mi sono per un attimo dimenticato dei morti di Parigi e mi sono ricordato della morte del buon senso.
which I can't get through.