Discussione: Riforma Costituzionale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-04-2016, 17.00.46
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Mah...devo leggere con molta attenzione. Non mi piace come si è arrivati a riformare la costituzione. Non mi piace per niente la legge elettorale, ma non so se sia utile mescolare le due cose. Devo riflettere. Certo l'idea di eliminare contrappesi in nome della governabilità è discutibile. Dopodiché potrei dire come farei la costituzione io, ma questo, oggettivamente, a chi potrebbe fregare?
Senz'altro sono più orientato per il "no", ma mi spaventa l'idea che si apra una crisi di governo (e questo govenro mi fa schifo! ma le alternative mi scoraggiano altrettanto...).
Insomma. Fossi un orso andrei in letargo, ma non ho questa opzione.