Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-08-2016, 08.20.15
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da PENSIERI POSITIVI Visualizza messaggio
Moratti lo reputo il male del calcio perchè ha dilapidato un patrimonio inguaiando una squadra e commetendo anche tutta uan serie di illeciti (anche gravissimi come le intercettazioni illegali, che sono un reato costituzionale) senza vincere...idolatrato dai media abbassava il livelo manageriale del nostro calcio (motivo per cui siamo stati sorpassati)
io invece reputo Luciano Moggi il male del calcio (guarda caso).
Ripeto, per me su questo argomento non ci sarà mai margine di dialogo, e lo dico io che non mi ritengo un interista sfegatato, figurati chi lo è.

Sono super d'accordo sul fatto che dove girano i soldi non ci sono i santi... E la bufera del 2006 ha fatto uscire un sacco di cose (alcune vere, altre sicuramente false.. peccato probabilmente non sapremo mai quali siano le prime e quali le seconde).
Nella buona fede degli arbitri credo poco, e non parlo solo del pre-2006, tre anni fa il milan è stato mandato in champions a suon di rigori inesistenti, per dire... il calcio è malato, lo era e lo è ancora..
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!

Ultima modifica di Gritti : 05-08-2016 alle ore 09.49.56