Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-08-2016, 17.49.41
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ferdylosroq Visualizza messaggio
Effettivamente non è poco. Secondo me il suo valore è lievitato con la sua partecipazione all'europeo. E' un buon giocatore ma non è certamente un giocatore che cambia più di tanto gli equilibri.
Non so perchè ma mi puzza di bidone... E' sempre andato bene nelle piccole, alla Juve infatti aveva deluso, a 29 anni avrebbe avuto senso pagarlo 10 milioni, 23 è un'esagerazione, anche perchè non sarà mai più forte di come è adesso.. con quei soldi avrei preso piuttosto un giovane di buone prospettive, tanto il campionato è della Juve, tanto vale spendere per il futuro (a meno che compri messi e cristiano ronaldo, allora se ne può parlare )

Citazione:
Se rimane Icardi l'inter è (potenzialmente) la seconda forza del campionato. Mancini ha poco da lamentarsi da questo punto di vista e dovrebbe pensare a come far rendere al meglio i giocatori che ha invece di brontolare in continuazione.
E speriamo davvero resti Icardi.. Manca comunque un tassello a centrocampo, anche perchè non credo mancini terrà il 4-2-3-1 tutta la stagione.. parlano di Schweinsteiger, ma è lo stesso discorso di Candreva, con la differenza che lo stipendio è molto + alto

Citazione:
La Juve sulla carta è su un altro pianeta. Quest'anno è da triplete.
[faccina da gufo]
c'è poco da dire.. quest'anno sembrerà di vedere la Ligue 1
sono curioso di vedere come rimpiazzeranno Paulino..
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!