Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-09-2016, 08.27.27
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da VITA Visualizza messaggio
sei rassicurante. Grazie.
https://www.google.it/amp/www.corrie...?client=safari
Se vuoi posso essere carina e coccolosa dicendoti che il mondo verrà conquistato da unicorni e fenicotteri portatori di pace e saggezza, ma ahimè mi sento molto ma molto più vicina all'analisi e alla previsione (più che profezia) di De Benedetti. Ho paura che quando ci renderemo conto di quello che stiamo facendo sarà troppo tardi...
Ecco.

Citazione:
Originalmente inviato da decly2002 Visualizza messaggio
Trump mi pare molto peggio di Bush Jr. e anche il contesto internazionale è parecchio brutto.
Sono d'accordo.
Soprattutto mi spaventa l'ascesa indisturbata dei partiti di estrema destra in Europa.
Per me la grande incognita rimane la Cina. Non so praticamente nulla e non riesco a immaginare come potrebbe "muoversi" in futuro.
Mi associo all'appello di Kury

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...