Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-10-2016, 14.46.26
L'avatar di Denis
Denis Denis non č connesso
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

non mi pare comunque che gli americani nel senso di USA abbiano poi molto da insegnarci, potranno anche vantarsi di essere i migliori, ma in fatto di democrazia mi sa che hanno ancora parecchio da imparare dalla vecchia Europa, che con tutti i suoi infiniti difetti almeno non permette di girare armati, tanto per dirne una.

i populismi sono sempre preoccupanti e pericolosi, proliferano in momenti difficili. io sta crisi economica non la capisco. da un lato mi sembra perfettamente normale che l'economia non possa essere sempre in crescita, si arriverā pure a un limite no? quello che scombussola tutto č l'incontrollabilitā della finanza, č quella che credo possa generare i veri disastri.
sto pensando a come č bizzarro che un miliardario lobbista rappresenti "l'antisistema"