Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-10-2017, 20.27.19
Bascu Bascu non è connesso
Forumista

Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!
Predefinito

Jovanotti sul nuovo cd: "Un disco bellissimo, un album che ascolti dall'inizio alla fine: non lunghissimo, molto vario"

Dopo c’è stato spazio per il collegamento video con Lorenzo Jovanotti, che ha parlato del nuovo disco in uscita il prossimo primo dicembre, con la produzione di Rick Rubin: “Dovremmo finire tra una quindicina di giorni la mia parte l’ho fatta quasi tutta si tratta di finalizzare – ha detto il cantante – è un disco bellissimo, il singolo credo uscirà nella prima metà di novembre, mi piacerebbe uscisse il più vicino possibile per raccontare il disco. È un album che ascolti dall’inizio alla fine non lunghissimo molto vario, Rick ha detto che è uno dei dischi più vari che abbia mai fatto anche in controtendenza con la sua tradizione, con suono molto definito. È una caratteristica a cui non riesco a rinunciare”.