Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-10-2017, 12.47.09
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito 1° dicembre 2017 - il nuovo disco

Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio
vado un po' OT ma stavo riflettendo su un paio di cose:
in questo forum ci siamo lamentati (chi più chi meno, chi per niente) del fatto che gli ultimi album sembrino delle playlist, guardando nostalgia buon sangue e l'albero... ed ecco che nel video dove parla del nuovo album Lorenzo sottolinea che si tratta di un album vero, non di una playlist..
in passato ci siamo anche lamentati dei concerti negli stadi, i palazzetti erano meglio perchè ecc ecc, ed ecco che Lorenzo fa uscire un nuovo tour con ottantamila date nei palazzetti...
Ci siamo lamentati di Canova, ed ecco Rick Rubin...
Secondo me Lorenzo legge il forum molto più di quanto noi pensiamo la cosa non mi stupirebbe perchè se fossi un artista del suo calibro, anche io vorrei sapere le opinioni dei miei fan storici, qualcuno che non dice solo "è tutto bellissimo" e lui sa che li può trovare solo quì.
Lorè, ti ho beccato
Genio

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...