Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-12-2006, 19.26.53
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da sanbulls Visualizza messaggio
son stato incerto fino all'ultimo sullìintervenire o meno e alla fine, come potete vedere ho deciso per il si.
La mia opinione forse si discosta un pò da quelle espresse fino ad ora...io riguardo alla satira e all'ironia ho una sorta di adorazione perchè son proprio queste due componenti ad avermi permesso di interpretare al meglio questo percorso di vita anche se alle volte le cose non sempre andavano nel verso giusto. Per cui applausi all'ironia ma anche il rispetto a cui faceva riferimento Sianna è importante...quindi secondo me di tutto si può e si DEVE ridere non foss'altro per sdrammatizzare e Dio solo sà se c'è bisogno di farlo...per il resto è tutta questione di sapersi regolare e soprattutto di saper aver rispetto di ciò che si scherza o di ciò che si fà oggetto della propria ironia. Il problema è che oggi di rispetto ce n'è sempre di meno e si cerca più che altro il consenso della massa...ma nonostante questo io "ci provo gusto a prendere le cose per il verso giusto" per cui benvenga l'ironia e la mia fiducia(disillusione???) verso la buona fede delle altre persone.

saluti

Ovviamente quoto e sottoscrivo!

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio