Discussione: Napoli...consigli!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-05-2019, 01.15.59
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non  connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito Napoli...consigli!!

Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio
Con piacere!

Il primo giorno abbiamo visitato il centro di Napoli, spaccanapoli, piazza del plebiscito, castel nuovo, i quartieri spagnoli e siamo andati gi fino al porto dove c'era gente che addirittura faceva il bagno! li abbiamo mangiato in un ristorantino che faceva pesce, molto buono, forse un po' disorganizzato

Il secondo giorno abbiamo preso il traghetto per capri, e una volta l abbiamo fatto il giro dell'isola con la barca, siamo anche entrati nella grotta azzurra, poi abbiamo fatto la salita a piedi fino al centro per evitare la coda della funicolare (grave errore col caldo che faceva) e abbiamo visitato il centro, non mi ha molto entusiasmato. Volevo bere un caff ma in qualsiasi bar costava 6 .. La sera siamo tornati a Napoli e abbiamo mangiato alla pizzeria "i decumani", ho fatto il grave errore di prendere due arancini prima della pizza (costavano 1,50, pensavo fossero piccoli e invece erano giganti) e quindi non sono riuscito a finirla comunque buonissima. mi ero segnato sorbillo e da michele (consigliati da te) ma la fila x quei posti era esagerata!

Il terzo giorno abbiamo fatto il tour organizzato sulla costiera amalfitana: amalfi sorrento positano e ravello, tutti posti bellissimi! la sera mangiato alla trattoria "da nennella", aspettato pi di un'ora ma ne valsa la pena!

Il quarto giorno abbiamo visitato Napoli sotterranea (bellissima) e il cristo velato, mangiato la pizza fritta dal "presidente" e niente, tornati a casa soddisfatti
La pizza fritta si mangia da zia esterinaaaa :rorfl: mi fa piacere sia stato un bel viaggio, avete visto pi cose voi in 5 giorni che io in 30 anni

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...