Discussione: max pezzali!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-09-2017, 17.02.14
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti Ŕ connesso ora
Forumista

Gritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Ŕ uscito stamattina DURI DA BATTERE, nuovo singolo di Max Pezzali in collaborazione con Nek e Francesco Renga... fa schifo.
mi ricorda la sigla dei power rangers, imbarazzante.
Non si Ŕ ancora capito se ci sarÓ un album di inediti di Max o se faranno un intero album di inediti tutti e tre, o se Max lancerÓ l'ennesima raccolta con questo e altri inediti, e le solite vecchie canzoni.. si sa solo che a gennaio partirÓ il tour e si divideranno il palco, e questa per me Ŕ l'unica nota positiva perchŔ non sarei mai andato a vedere l'ennesimo concerto di Max, mi ispira invece vederli tutti e tre sul palco, Renga e Nek sono due artisti che avrei voluto vedere dal vivo, non mi Ŕ mai capitata l'occasione... eccola!