Discussione: max pezzali!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-09-2017, 13.27.52
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non č connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio
č uscito stamattina DURI DA BATTERE, nuovo singolo di Max Pezzali in collaborazione con Nek e Francesco Renga... fa schifo.
mi ricorda la sigla dei power rangers, imbarazzante.
Non si č ancora capito se ci sarā un album di inediti di Max o se faranno un intero album di inediti tutti e tre, o se Max lancerā l'ennesima raccolta con questo e altri inediti, e le solite vecchie canzoni.. si sa solo che a gennaio partirā il tour e si divideranno il palco, e questa per me č l'unica nota positiva perchč non sarei mai andato a vedere l'ennesimo concerto di Max, mi ispira invece vederli tutti e tre sul palco, Renga e Nek sono due artisti che avrei voluto vedere dal vivo, non mi č mai capitata l'occasione... eccola!
Bentornato omonimo!
Fa schifo, e sono d'accordo, ma sono doppiamente deluso: intanto il "nuovo album" sarā una raccolta (con qualche inedito, tipo "le canzoni alla radio" e questa nuova); e poi il tour in tre, mi spiace, no. Non conosco gli altri due (un po' Renga, per niente Nek) e non andrei mai a vedere un concerto di qualcuno che non conosco. Peccato, perché Max da solo l'avrei rivisto volentieri, tanto per fare un tuffo nel passato. Ma stavolta passo.
which I can't get through.