Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-01-2018, 18.48.18
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ferdylosroq Visualizza messaggio
La tua è verosmile però secondo me riproporrà alcune canzoni che mancavano nel precedente tour (penso soprattutto a come musica e a ora...). Il medley invece pensa che sarà una specie di jam session che cambierà di sera in sera e conterrà magari altri pezzi rispetto a quelli degli scorsi due tour in cui i pezzi erano sostanzialmente gli stessi (quelli che hai indicato tu). Alcuni pezzi del repertorio, come anticipato da lui stesso, saranno arrangiati con meno elettronica e più chitarra.
Ora e Come musica sono papabili, non credo che farà 30 modi e la valigia, soprattutto non in un medley con altre canzoni che hanno un ritmo diverso. non credo nemmeno che diversificherà la scaletta di concerto in concerto, da quando seguo Jova non ha mai fatto modifiche alle scalette in corso, neanche minime. Poi magari ci smentirà tutti, chissà!
Ah e non credo inizierà con tutto acceso, ad aprire il concerto ci sarà una nuova, sono pronto a scommetterci

Citazione:
Originalmente inviato da ferdylosroq Visualizza messaggio
L'unica variazione sarà "Libera" che sarà inserita appositamente quando ci sarai tu
se succede davvero aspettati una reputazione negativa