Discussione: Viareggio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-07-2009, 20.52.42
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

volevo ringraziare chi in questo thread ma anche altrove ha espresso parole di conforto per i viareggini e anche per me nello specifico, grazie davvero.
Ierisera mi sono addormentata guardando il tg di reteversilia,tv locale..che ovviamente dà informazioni più dettagliate, che poi nemmeno..forse ne parla soltanto per più tempo rispetto agli altri tg, il che è comprensibile. E' bastata la vibrazione del cellulare del mio ragazzo per farmi saltare sul divano,per farmi avere una reazione di pianto che definirei isterica,per paura di non so cosa,per angoscia accumulata, e ripeto, io sono una di quelle persone non toccata fisicamente dalla tragedia.
Oggi mancavano da scuotare le ultime due cisterne, ed entro la serata dovrebbero essere svuotate del tutto.