Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-04-2018, 16.31.22
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Le Forumdomande
1. Come hai saputo dell’esistenza del forum? Per caso il giorno in cui è caduto l'aereo di Umberto nel 2007
2. Per quale motivo ti ci sei iscritto/a? perchè curiosando qua e là ho capito che non c'erano solo Fanatici di Lorenzo ma un gruppo di persone che si confrontavano su tantissime cose
3. Qual’è il ricordo più bello legato a questo posto? tantissimi ... il primo il viaggio con una perfetta sconosciuta( Cristina88 ) fino a cattolica per incontrare altri sconosciuti ... rimini ... Radunino nella Taverna di Straccia ... Arena di verona con relativo accampamento nella taverna di Straccia ... matrimonio di Elev&JohnBallerino e mille e mille altri...
4. Quale il ricordo peggiore? credo non ce ne siano magari qualche incomprensione ...
5. La tua faccina preferita?
6. Hai mai dato una rep negativa? ah voglia magari qualcuna anche dettata da un momento di rabbia ma poi tutto passa e ci si scorda
7. Hai mai pensato di abbandonarlo? No magari in certi periodi ho scritto tantissimo in altri scrivo pochissimo
8. Il thread dove scrivi più post? CartaBianca Bar Pensieri
9. Il thread che non riesci più a leggere? non ce ne sono ... leggo poco quelli dove si parla solo di Lorenzo e dei concerti
10. Quanti amici ti sei fatto grazie al forum? Sicuramente tantissimi conoscenti ... soprattutto belle persone ... poi con alcuni abbiamo imparato a vederci fuori da qui ed allora è diventata Amicizia
11. E quanti nemici? Non credo ci possano essere nemici al massimo non ci stiamo simpatici e/o non siamo sulla stessa linea di pensiero ma non definirei nessuno nemico!!!

Le Jovadomande
1. Quando hai iniziato a seguire Jova? da sempre primo concerto a lucca GiovaniGiovanotti
2. Quale canzone ti ha convinto a diventare un suo fan?
3. A quanti concerti hai partecipato? ho perso il conto
4. Il ricordo più bello legato ad un concerto? sicuramente la Buca dell'Arena
5. Il tuo album preferito? Safari perchè ho conosciuto il Giallume
6. La tua canzone preferita? Mi fido di te
7. La tua seconda canzone preferita? Punto ...
8. La tua terza canzone preferita? La notte dei desideri ... poi ogni album ha la o le sue
9. La peggiore canzone scritta da Lorenzo? Non credo ce ne siano di brutte solo che in certi momenti alcune canzoni non le tollero ... A TE ... anche basta non si può più sentire ...
10. Il peggiore album di Lorenzo? Capo Horn completamente dimenticato
11. Il miglior concerto? Tutti ognuno ha una storia a parte
12. Il peggior concerto?

Se fossi tu Lorenzo…
1. Con quale canzone inizieresti un concerto? Mezzogiorno ... già fatto ...
2. E con quale lo finiresti? Perchè deve per forza finire??
3. Andresti a Sanremo come concorrente? No
4. Se sì, con quale canzone?
5. Con chi faresti un duetto?
6. Quale delle canzoni “minori” faresti a tutti i concerti? si alza il vento
7. Quale album non avresti mai pubblicato?
8. A quale invece avresti dato molto più spazio?
9. Apriresti un fanclub? forse si
10. Preferiresti stadi o palazzetti? palazzetto più intimo ma va bene anche lo stadio ... non mi basta mai ...[/QUOTE]