Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-04-2014, 18.16.46
umano umano non è connesso
Forumista

umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Moni* Visualizza messaggio
DOMANDA 15
Bentornato in italia umano... Una mia curiosità e' questa:
Come ti alimenti? So che durante il tour fai una colazione da leone, in queste giornate 'normali' che mangi? Prendi integratori? Se si quale marca? Qual'e' il trucco per essere sempre così carichi? Oltre fare ciò che ti piace...
Grazie ... TVB
dipende, faccio esprimenti, cambio sempre, non mi fisso su niente di particolare, non ho una dieta specifica, cerco di stare bene, di ascoltare cosa mi dice la mia carcassa. Faccio sport, sperimento qualche intruglio di vitamine, mangio una barca di roba verde che cresce dalla terra, frutta una cifra al mattino, poi il resto mi regolo a vista, senza menarmela troppo. Credo che l'alimentazione conti ma l'allegria sia la chiave. Un bicchiere di vino rosso me lo bevo volentieri quando sono con qualche amico, o una birra. Alla salute