Discussione: Vendo Safari Jam
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-11-2008, 17.29.58
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non č connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

[QUOTE=jaramax;1770564]Bella battuta...
Comunque io non ho offeso nessuno e quindi pretenderei un po' di rispetto.
Vi ho solo informati che vendo una copia di Safari Jam, non vi ho detto parolacce!!!
Ho capito che non ti interessa, ma evita battute di cattivo gusto.QUOTE]

Uč uč...bello mio....mica ti ho offeso??!! Ma se sei venuto qua per vendere safari jam a 350 euro....mi dispiace ma mi inc***o e parecchio pure!! Quindi prima di dirmi che ti ho offeso leggi bene quello che ho scritto...non ti ho offeso ti ho semplicemente mandato in un determinato posto nel caso in cui tu stia cercando di fare il furbo...ora...le cose stanno cosė...se ti offendi per quello che ti ho scritto rafforzi la mia tesi che č quella che tu in fondo ci stia provando...se non č cosė...beh...potresti anche accettare le offerte che ti sono state fatte....ok??!! E non dirmi che ti ho offesso perchč so fare di molto peggio...

Ps: Chiedo scusa a tutti quelli del forum per questo intervento ma se provano a farci fessi mi inc***o e questi sono i risultati....scusate...