Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-04-2014, 19.23.25
L'avatar di JovAlive
JovAlive JovAlive non è connesso
Forumista

JovAlive reputazione oltre ogni limiteJovAlive reputazione oltre ogni limiteJovAlive reputazione oltre ogni limiteJovAlive reputazione oltre ogni limiteJovAlive reputazione oltre ogni limiteJovAlive reputazione oltre ogni limiteJovAlive reputazione oltre ogni limiteJovAlive reputazione oltre ogni limiteJovAlive reputazione oltre ogni limiteJovAlive reputazione oltre ogni limiteJovAlive reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Domanda 17

Fai dei concerti bellissimi in Italia, in America Latina, negli Stati Uniti... sei venuto una volta in Francia a Parigi alcuni anni fa e mi sa che il concerto è stato sold out. Perché non torni in Francia a vederci e fare un concerto? C'è tanta gente che vorrebbe vederti dal vivo qui. So che sono pochi i francesi che ti conoscono, pero ci sono! Anzi, una volta ho sentito un pezzo tuo nella metro della mia picola città (Le tasche pieni di sassi), mi ricordo che mi sono goduto quel giro in metro. Insomma, vuole dire che c'è gente che ti conoscono dappertutto nel nostro paese, che ti vuole bene, e che ti seguono da lontano.
Spero che ce la farai! Cmq, in attesa, faccio girare la tua musica.

Ci vuole pioggia, vento e sangue nelle vene... PADOVA 13 Luglio 2013 #LorenzoNegliStadi
Ti porto via con me, in questa notte fantastica.... CORTONA 4 AGOSTO 2013