Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-09-2004, 20.02.19
L'avatar di yle82
yle82 yle82 non Ŕ connesso
Forumista

Residenza: un po' tra le nuvole...un po' nel immensitÓ dell'oceano...ma con il cuore sempre nel salento..
yle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Ci sono storie che sembrano favole. Sempre tutto cuoricini & arcobaleni.
Ci sono storie che dopo 10 anni di amore (almeno visto da fuori) finiscono...ogniuno vÓ per la sua strada.
Ci sono storie che hanno degli ostacoli da superare, e che non riescono a superarli.
...ma ci sono quelle che gli superano & la storia inizia con pi˙ energia,pi˙ tranquillitÓ...e cresce!
...
Onda, non ti conosco...e non conosco la tua vita. Perˇ spero per te che tutto si tranquillizzi. Non puˇ finire cosi...e se cosÝ finisce...ci deve essere una buona lezione di vita dietro a questa storia!

Un abbraccio forte cmq!
yle

ps:mia cugina Ú stata insieme al suo ragazzo per 5 anni. lei vÓ in ferie,torna & lui la lascia. 4 mesi di silenzio. iniziano piano piano a sentirsi...5 anni non sono pochi...non si puˇ buttare tutto via al vento. ad agosto si sono rimessi insieme. ...quindi, non Ú impossibile. buona vita!!

Miky'83: "io l'ho sempre pensato che quello che ci unisce Ŕ musica.. "

"...per ogni goccia che cadrÓ un nuovo fiore nascerÓ. E su quel fiore una farfalla volerÓ!!"

per ritrovarlo...il vecchio AFP