Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-10-2004, 10.25.44
L'avatar di Onda
Onda Onda non è connesso
Registered User

Residenza: fisicamente Milano...mentalmente gironzolo per il mondo...
Onda diventerà presto famosoOnda diventerà presto famoso
Predefinito

Citazione:
Originally posted by Cry
... in queste situazioni niente di tutto quello che vorrei dirti può far tornare la ragione al tuo lui ne sono sicura, molto hanno gia detto gli altri forumisti e sicuramente anche i tuoi amici ti staranno vicino che secondo me è la cosa + importante x nn farti sentire ancora + sola, ma 1 cosa voglio dirtela: acquista la casa, la TUA casa che ti piace tanto, ma cerca di nn vederla come la vostra x', anche se nn te ne rendi conto, ti farà stare peggio... ti auguro che tutti i tuopi sogni si avverino, ma vivi la tua vita innanzitutto per te e poi se lui torna condividila con lui, ma altrimenti guardati in giro e vedrai che una persona che ti merita la troverai sicuramente!

kiss
....deciderò in questo week-end...forse! 8anche xchè il rogito si avvicina!
Vorrei essere un sassolino nel letto di un fiume. Un sassolino bello rotondo, senza spigoli, levigato dalle correnti. E poi, da sassolino, vorrei mi trovasse un bimbo. Mi stringerebbe nel pugno e mi riporrebbe in tasca considerandomi speciale. Sì, mi piacerebbe essere un sassolino nelle tasche di un bambino che per niente al mondo mi scambierebbe con qualcos'altro"

Non si può perdere quel che non hai - V.Rossi -