Discussione: Egitto in rivolta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-07-2013, 11.14.41
L'avatar di Denis
Denis Denis non  connesso
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

oggi all'alba sono stati uccisi almeno 42 dimostranti pro-Morsi. C' chi dice che i manifestanti hanno attaccato i militari, c' chi dice che i militari hanno attaccato la folla a tradimento e senza motivo. comunque sia mi par di capire che un sacco di gente era contro morsi, ma c' pure un gran gruppo che lo sostiene. 50-50? non mi ben chiaro, ma mi par di capire che c' equilibrio tra i due gruppi, il che mi sembra estremamente pericoloso. Per quanto Morsi possa essere stato corrotto e incompetente stato comunque eletto dal popolo, in elezioni vere dicono, non truccate.. quindi questo colpo di stato comunque uno schiaffo alla democrazia. molti egiziani sembrano contenti dell'intervento dei militari. temo che sar un periodo parecchio turbolento l.

per saperne qualcosa di pi Al Jazeera torna sempre utile..