Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-09-2006, 14.56.27
La Fée Verte La Fée Verte non è connesso
Bannato

La Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da xelex
proprio per questo ho detto che è una polemica sterile. chi pensa che il libro vale il costo che ha e ne ha la possibilità se lo compra. chi ritiene invece che costi troppo o non gliene importa niente di avere le foto di e con lorenzo raccolte in un libro o qualsiasi altro motivo non se lo compra. mi sembra semplice. io ad esempio non spenderei mai 35 euro per un libro con le foto degli U2 e non perchè non mi piacciono gli U2 ma non me frega niente delle foto degli U2 e poi se dovessi comprarmi tutti i libri (fotografici e non) che escono sui musicisti che mi piacciono sarei in banca rotta. e allora faccio una scelta in base alle mie priorità. il prezzo che a te può sembrare eccessivo a me può sembrare giusto, ognuno dà il valore alle cose in maniera soggettiva per questo ho detto che la polemica è sterile.

chi guarda la televisione la guardi pure, chi la reputa spazzatura non la guardi.

chi è cattolico ascolti il papa, chi non lo è non lo ascolti.

chi ammira gattuso lo ammiri pure, chi non lo ammira non lo ammiri.

scusa ma il 100% delle discussioni sono inutili, a questo punto.