Discussione: Omofobia dilagante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-08-2009, 17.25.42
L'avatar di Francesca_9
Francesca_9 Francesca_9 non è connesso
Registered User

Francesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a Francesca_9
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da anaiviv Visualizza messaggio
la verità è che la gente fa proprio cagare...scusate lo sfogo
questo mi pare purtroppo un dato di fatto..come ha detto giustamente Omar non è solo nei confronti degli omosessuali..guarda il video di Borghezio che ho postato, è un qualcosa di incredibile.
C'è chi pensa che il termine Omofobia sia esagerato..sinceramente è l'unico nome che riesco a trovare per questa folle paura degli uomini, ma soprattutto di se stessi.
Potrei segnalare migliaia di piccolezze che ogni giorno mi fanno capire come l'uomo sia davvero terrorizzato dal "diverso", ovvero dalla Sua persona..tanti fatti apparentemente insignificanti evito di postarli, ma davvero avrei l'imbarazzo della scelta...fortunatamente però ci sono ancora persone con un Cuore, persone che Amano e si fanno Amare nella maniera più assoluta e bella possibile...e questo mi da la forza di sperare in un giorno migliore...

la cantero’ nella cella della mia prigione.[...]
Ho dentro di me un milione d’usignoli
Per cantare la mia canzone di lotta

Il vero io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te.