Discussione: Riforma Costituzionale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-03-2017, 20.20.38
L'avatar di Denis
Denis Denis non è connesso
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...l?uuid=AEG2Ykl

i giornalisti del sole 24 ore in sciopero ad oltranza fino alle dimissioni del direttore. ...io sono caduto dalle nuvole. questa è una cosa che proprio non mi sarei aspettato. ho sempre reputato il sole un giornale serio e rigoroso e non ho cambiato la mia idea, il lavoro dei giornalisti non è messo in discussione e pure gli articoli del direttore mi piacevano. è indagato, non è automaticamente colpevole. il fatto però che già da mesi i giornalisti fossero in aperto dissenso è un brutto segno. questa cosa mi dispiace molto, gli industriali e i capitalisti non mi piacciono per niente, ma almeno in teoria sono loro quelli che lavorano, che mandano avanti l'economia. e invece pure loro sono marci. mi sento perduto, di chi ci si può fidare? e altra domanda, cosa deve fare un giornale per essere in attivo? per forza di cose abbandonarsi a robe tipo la temibile ex colonna destra di repubblica? o abbassarsi a livelli osceni tipo il giornale e carta igienica simile? ho sempre apprezzato il sole per la sua serietà e rigorosità, e per la quasi totale assenza di cazzate grossolane, rubriche improbabili e così via. possibile che un giornale serio non possa più rimanere in attivo? ... mi sento perso.
il livello medio di cultura si sta alzando o abbassando?