Discussione: Io sto con Emergency
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-04-2010, 09.36.44
L'avatar di FRA
FRA FRA non è connesso
Forumista

FRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Io credo che invece sia importante firmare se uno ci crede.
Poi se avrò sbagliato e risulteranno colpevoli con prove, un giusto processo, rispettando le norme del diritto internazionale, sarò molto dispiaciuta e mi sentirò amareggiata.

La manifestazione contro la guerra? ha fermato la guerra?NO
e allora perchè farla?

Per dimostrare e prendere posizione verso una cosa che non riteniamo giusta.

IO in questo caso preferisco schierarmi.

p.s l'unicef è un'agenzia dell'onu quindi è tutta un'altra cosa, rispetto a emergency
p.p.s anche medici senza frontiera ha un mercedising forse meno inserito nel circuito delle librerie e cartoliere ma quaderni, magliette, penne esistono ache di medici senza frontiera.
è un modo per raccogliere fondi in maniera semplice.
Se poi uno vuole prendere o ha la maglietta di emergency perchè fa figo quella è tutta un'altra storia...

".....Deixa a dor que voce, Leva dentro que tem, Lembra de nos, meu bem, vamos juntos a cantar ..."