Discussione: non sopporto..
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-10-2011, 09.44.26
L'avatar di *lale*
*lale* *lale* non è connesso
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

questo è decisamente il mio 3d mi sa che lo riempirò in tempo breve
(che poi dirò cose che hai già detto te...... anche su quello che nn sopportiamo siamo molto simili.... )

non sopporto....
la maleducazione, la mancanza di rispetto, chi dice voglio invece di vorrei, chi pretende e chi prende senza dare niente in cambio, chi parla parla senza dire niente, chi parla senza chiedere, chi parla senza sapere, chi nn risponde agli sms, chi pensa di sapere tutto, il lamentarsi senza reagire o senza provare a cambiare le cose, chi usa la tristezza come ricatto, le bugie, chi vuole sempre stare al centro dell'attenzione, gli sproloqui, le frecciatine della mi sorella, la parola cattiva, il vantarsi di quello che si possiede, le diete, le delusioni, chi arriva sempre al momento sbagliato, i bambini viziati e di conseguenza i genitori che li viziano, sentirmi inutile, i curiosi, chi vuole sapere per forza qualcosa di me, chi pretende di essere ascoltato e poi nn ascolta te quando hai bisogno, chi giudica, nn avere pazienza, nn sapere cosa voglio, nn stare bene, mia sorella, chi mastica a bocca aperta, il caldo, la noia, nn avere soldi sul cellulare, essere chiamata per cognome, chi isiste, chi va piano in macchina, gli anziani, gli anziani maiali, chi ti guarda come se volesse spogliarti, il mal di denti, il mal d'orecchi, chi tocca senza motivo, chi nn sa fare il proprio lavoro, gli uomini con le infradito, le allergie, chi nn conosce i propri limiti, chi pretende di comandare a casa degli altri....
poi continuerò
viva il forum soleluna!!!

"Se il mondo va così, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com'è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia