Discussione: Pensieri
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-10-2001, 20.12.05
James James non è connesso
Registered User

James reputazione oltre ogni limiteJames reputazione oltre ogni limiteJames reputazione oltre ogni limiteJames reputazione oltre ogni limiteJames reputazione oltre ogni limiteJames reputazione oltre ogni limiteJames reputazione oltre ogni limiteJames reputazione oltre ogni limiteJames reputazione oltre ogni limiteJames reputazione oltre ogni limiteJames reputazione oltre ogni limite
Predefinito clà-andrè-mì

hacer-rimo nemico: I cani parlano una lingua che ancora non comprendo, e per quanto riguarda i pali della luce dovrei chiedere il copyright a ivan e la cosa andrebbe per le lungne.

Mimma
Non so niente del 26 ottobre a Napoli di che si tratta?
e cmq adesso è presto per prendere una decisione a così lunga termine. Ma tu non dovevi venire a Roma circa un miliardo di volte in questo ultimo anno?
Spero ti passi presto la "malattia" se così si può chiamare; mi trovo d'accordo con Sarà su questo genere di cose.
Dal mio piccolo punto di vista credo che un periodo di isolamento sia quasi necessario superato il momento in cui si corre il rischio di perdercisi dentro ti permette di vedere te stesso in modo più chiaro, sicuramente non definitivo ma più chiaro.
Aspetto tue notizie

j.