Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-03-2007, 18.41.32
L'avatar di Miky'83
Miky'83 Miky'83 non Ŕ connesso
Forumista

Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Miky'83
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da el pampa Visualizza messaggio
Quanti ingegneri ed architetti,parrucchieri e cantautori ha partorito il '68...alcuni Santi e qualche Dio,stilisti e uomini d'affari l'unico stronzo sono io...(cosi cantavano gli Squallor un p˛ di tempo fÓ).
BŔ vedere che chi ha attaccato il potere ha poi fatto a spallate per spartirsi i posti migliori Ŕ nauseante;in fondo Ŕ quello che succede a molti ragazzi che finchŔ vanno all'universitÓ vogliono cambiare il mondo poi una volta che si sistemano(vedendo il tanto odiato dio denaro) dichiarano di aver cambiato idea senza per˛ rinnegare quegli anni....purtroppo la "rivoluzione" Ŕ una moda giovanile e allora a questo punto meglio il figlio di papÓ che adora e vive nel lusso anche in fase adolescienziale....
ma ci sono solo figli di papÓ e rivoluzionari? Non ti sembra di semplificare un tantino?

"occhio per occhio rende il mondo cieco" by Gandhi

"ho una cicatrice sembra un tatuaggio, sai cosa dice? Avanti coraggio!!"

Io sono un ballerino di jazz...