Discussione: Vendo Safari Jam
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-11-2008, 17.02.33
jaramax jaramax non è connesso
Registered User

jaramax diventerà presto famoso
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da LukaDisordinato Visualizza messaggio
sinceramente?
non ci credo alla storia che ne hai comprati due uno per te e uno per questo tuo amico. Perchè se così fosse stato non ti saresti iscritto al forum per dircelo, sarebbe stato inutile!(a meno che non continuavi a scrivere, alora quello sarebbe stato un punto di partenza, una scusa per iscriversi al forum e poi avresti fatto parte di noi).
Io non sto sindacando il fatto che lo vuoi vendere, sei liberissimo di farlo, ma almeno non raccontare storie. Hai trovato il libro in vendita, hai fiutato l'affare e ora vuoi farci qualcosa di soldi. io non ci trovo niente di male ASSOLUTAMENTE! ma valloa vendere ad una fiera o su ebay lo trovo più "corretto".
Ti confermo che la storia del regalo al mio amico è assolutamente vera!!!
Su quali basi metti in dubbio le mie parole???
Mi sono iscritto al forum perché Jovanotti è uno dei miei cantanti preferiti e visto che c'era una lista per censire le varie copie vendute ho aggiunto anche le 2 che avevo comprato.
Non ho mai scritto nel forum, perché non ho molto tempo e sono un po' pigro, ma questo non non vuol dire che io non sia un fan di Jova.
Sono andato anche al concerto di Bolzano ed è stato bellissimo ...c'era anche mio figlio che ballava nella pancia di mia moglie...così si abitua bene!

Comunque non era mia intenzione urtare la vostra sensibilità.
Ho deciso di non scrivere più e di mettere un'inserzione su eBay.
Se volete vi avverto quando è online, altrimenti non c'è problema.

Pura Vida!
Max