Discussione: Jova Pop Shop
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-11-2017, 17.09.03
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non  connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito Jova Pop Shop

Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio
se intendi quello che uscito nel 2016, dubito... anche io ho cercato in tutti i modi di trovare i due cappellini (bianco-rosso e giallo-azzurro) degli stadi 2015 (me li hanno rubati insieme alla macchina), ho contattato Maxdevil che li produce, non c' stato verso, non ne avevano pi in magazzino e non lo produrranno pi. l'unica mia speranza che qualcuno che li ha comprati li metta su ebay/subito o siti simili di compravendita. Penso che x quel cappello sia la stessa cosa.. comunque tra poco usciranno quelli nuovi, magari saranno anche + belli
Wa mi dispiace, che botta! Comunque se non erro era pi vecchio del 2016. Allego una foto. Quello bianco e nero con la scritta rossa pure mi piaceva un sacco, col black friday costa 5 ma bon disponibile mainagioia ✌

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...